Chi Siamo

CHI SIAMO

IL NOSTRO PROGETTO

Funeralesubito.it è il portale a cui affidarti per trovare l’agenzia funeraria più adatta alle tue esigenze e organizzare il funerale in maniera semplice e veloce.
Ti aiutiamo ad orientarti tra le tante proposte del mercato, in questo modo potrai risparmiare tempo prezioso.
Attraverso un’interfaccia chiara e intuitiva, potrai confrontare i preventivi delle agenzie funebri nella tua zona selezionando tra i servizi e le offerte presenti nel nostro database.
Trovare quello di cui hai bisogno sarà semplice filtrando per tipo di funerale, scelta della cassa e dell’urna, carro per il trasporto della salma, decorazioni floreali e tanti altri servizi.
Offriamo un servizio professionale senza dimenticare il lato umano.

PUNTI DI FORZA

DIGITALIZZAZIONE

Oggi l’innovazione tecnologica tocca ogni settore della quotidianità, noi crediamo che possa migliorare la vita delle persone anche in situazione così delicate.

SEMPLICITÀ

La perdita di una persona cara è un momento difficile ma non deve esserlo anche organizzare l’ultimo saluto.

TRASPARENZA

Siamo totalmente trasparenti con i nostri clienti, presentando ogni offerta in maniera semplice e chiara.

SUPPORTO

Le nostre agenzie sono tra le più competenti del settore e possono fornirti anche il supporto emotivo necessario in un momento come questo.

COS'È FUNERALESUBITO.IT

Funeralesubito.it è il comparatore di onoranze funebri semplice e trasparente che ti aiuta a organizzare il funerale più adatto alle tue necessità.
Scegli la tua agenzia di pompe funebri, compara le offerte e i servizi presenti nella tua zona e richiedi un preventivo.
Facile e veloce, per non pesare ulteriormente in momento così delicato come quello di un lutto.



PREVENTIVO ONLINE

HAI UN'AGENZIA DI ONORANZE FUNEBRI E VUOI ISCRIVERTI PER FAR PARTE DEL NOSTRO NETWORK?

Per assicurare una ottimale navigazione ed altri servizi offerti, questo sito è predisposto per consentire l'utilizzo di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa consultabile a questo link